Modulistica e Informazioni Stagione 2021-2022

04/01/2022Protocollo COVID FIPAV 2021-2022pdf
28/09/2020Autodichiarazione Covid Minorennipdf

Iscrizione Stagione 2021-2022

29/08/2021Procedura Iscrizione 2021-2022pdf
29/08/2021Modulo Iscrizione 2021-2022pdf

Seguici sui social network!

  

Targa di Riconoscimento Scuola Regionale di Pallavolo

I nostri corsi:












 

Luca Baggio combatte anche quest’anno per la SG Volley



Una conferma meritata per Luca Baggio, giocatore che da 10 anni cresce insieme alla grande casa SG Volley. Il lavoro del martello classe 1995 di 193 cm di altezza, continua sempre nella stessa direzione: tanta voglia di crescere e migliorare, sempre a disposizione della squadra “darò sempre in 100% in ogni situazione. Infondo il giocatore perfetto è colui che ci crede sempre, in ogni caso, ogni palla può essere quella decisiva”. Lo sport è un modo sano di intendere la vita, per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni. Qualunque esso sia, in ogni allenamento devi andare oltre quello che sul momento ti sembra il tuo limite. Luca ha sfidato se stesso in molti sport: calcio, pallanuoto, basket, ma la sua passione per la pallavolo, nata fin dalle medie a scuola, è quella che non ha più lasciato. Il numero 8, giorno del suo compleanno, lo ha accompagnato in tutte queste esperienze, e stampato sulla maglietta è forse un buon promemoria delle virtù acquisite in ogni pratica. “è anche il numero di molti miei idoli sportivi”. Ma quale sarà il suo idolo pallavolistico? “Il mio mito pallavolistico, sembra ovvio da dire, ma è Zaytsev. Nella prima partita di pallavolo a cui ho assistito al Palazzetto faceva il palleggiatore all’M.Roma e mi sono sportivamente innamorato di lui”. Le sue sensazioni sono positive per il campionato che sta per avere inizio: “Sono certo che diremo la nostra in questo campionato, abbiamo grandi mezzi, ma forse ancora non ne siamo consapevoli: c’è ancora bisogno di tempo prima che il gruppo sia del tutto compatto, però siamo una bella squadra”.

SOSTIENICI

Dona il tuo 5x1000
all'ASD SG VOLLEY ROMA 

 


clicca qui
per scoprire come fare.

Dove Siamo

I nostri Sponsor

Dicono di noi - Corriere Dello Sport

"Un mito al servizio dei giovani romani" IVOLLEY MAGAZINE

CLAUDIO DI COSTE, uno dei grandi del volley italiano, insieme alla moglie PAOLA MINOCCHI, giocatrice con alle spalle tanti campionati di serie A, fondano nel 2001 la SG VOLLEY iniziando un percorso con i giovani per i giovani.

Oroglio, soddisfazione e tenerezza! Amatrice ringrazia

Una grande soddisfazione per la famiglia SG Volley Roma, quella di essere riuscita a dare un piccolo aiuto agli studenti dell'Istituto Omnicomprensivo di Amatrice.
Con tanto orgoglio e tenerezza condividiamo con voi il disegno che con affetto ci è stato dedicato!

Sede Sociale - via Bosco degli Arvali 79 - contatti : 333.3531485 / 333.5453088 - info@sgvolleyroma.it

Sito generato con sistema PowerSport